Skip to main content

Gardenia 2014

Per la prima volta Flora Toscana partecipa come espositore a Gardenia la fiera internazionale del settore florovivaistico che si svolgerà a Poznam in Polonia dal 27 Febbraio al 1 Marzo 2014.
Gardenia è una fiera piuttosto recente, la prima edizione risale infatti al 2006, manifestazione che negli anni ha acquisito sempre più rilievo a livello internazionale raggiungendo con l’edizione del 2013 oltre 27.000 visitatori.

Vasto assortimento di piante e fiori recisi, composizioni e addobbi floreali, articoli per fioristi, vasi da fiori, giardinaggio, arboricoltura, frutticoltura, orticoltura, forniture per paesaggisti e professionisti del verde, … tutto questo è Gardenia.

 


Nel nostro blog raccontiamo il mondo di Flora Toscana da più punti di vista: produzione, coltivazione,  sostenibilità, news.
Troverai approfondimenti tecnici, storie di prodotti e progetti, novità e contenuti stagionali, organizzati per temi, per accompagnarti nella lettura e offrirti sempre nuovi spunti.

FLORA E CURA

NOVITÀ ED EVENTI

PROGETTI E COLLABORAZIONI

Articoli recenti

Design & Concept

Design & Concept by Woola