Cos’è e a chi è rivolto?

Il Fondo Sviluppo Soci nasce nel 2018 e rientra nelle azioni e strumenti che Flora Toscana mette a disposizione dei propri soci per incrementare e rinnovare le coltivazioni, sostenere l’innovazione produttiva e la sperimentazione di nuove varietà vegetali.

Questo strumento ha consentito di finanziare oltre 30 soci e 50 progetti con contributi a fondo perduto sugli investimenti effettuati e alla copertura di spese ed interessi per finanziamenti appositamente studiati per il miglioramento delle dinamiche finanziarie nella conduzione delle aziende.

Attraverso il Fondo Sviluppo Soci inoltre, promuoviamo e sosteniamo l’adesione dei nostri soci alle certificazioni ambientali, di processo e di prodotto. Nel tempo il Fondo ha allargato il proprio campo di applicazione ed è diventato strumento di sostegno agli investimenti a tutto campo per i soci residenti in Italia.

Oltre che al sostegno degli investimenti di natura produttiva, si può accedere al Fondo anche per supportare la ristrutturazione e l’ammodernamento delle aziende agricole per progetti che prevedono incrementi produttivi e per incoraggiare e sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali da parte di giovani agricoltori. Uno strumento per i soci attuali ma anche per i soci futuri.

Foto-fondo-sviluppo-soci-IMG_0007
Statice serra
cartello-sconto-soci-def

CONTRIBUTO DEL 10%

  Dal 1° Luglio 2022 al 30 Giugno 2023

Essere soci conviene

In un momento in cui i costi di produzione stanno aumentando rendendo il lavoro di tutti sempre più difficile, la cooperativa scende in campo con delle concrete misure di sostegno dedicate ai Soci Conferitori Totali di Flora Toscana.

Dal 1° Luglio 2022 al 30 Giugno 2023, Flora Toscana offre un contributo del 10% su tutto l’assortimento del settore prodotti per l’Agricoltura.

La misura è all’interno del Fondo Sviluppo Soci, lo strumento che Flora Toscana mette a disposizione delle aziende socie che vogliono potenziare la propria produzione ed innovare.

Per maggiori informazioni contattare: Daniela Bonari – Tel  0572 447379 – Mail daniela.bonari@floratoscana.it

Valido per acquisti e consegne nel periodo 01/07/22 – 30/06/23 – Offerta riservata ai Soci Conferitori Totali  – Consegna Franco Magazzino Pescia

Guarda il video dei lavori realizzati