LINEE GUIDA E REGOLE DI CONDOTTA

CODICE ETICO di FLORA TOSCANA

Il Codice Etico di Flora Toscana è il documento che contiene le linee guida e le regole di condotta che la cooperativa intende seguire.

Il Codice definisce la posizione e l’impegno di Flora Toscana verso i suoi stakeholders e l’insieme dei valori condivisi dalla cooperativa, a partire dai soci e dai collaboratori.

Oggi le imprese hanno l’obbligo di porre attenzione, di fronte ad un mercato globale sempre più competitivo, a variabili che valorizzino il prodotto realizzato non solo sul piano tecnico – qualitativo e della convenienza economica; gli imprenditori non possono più fingere di ignorare gli impatti sociali e ambientali delle attività che pongono in essere, e anche i consumatori sono chiamati ad una maggiore attenzione ai ‘contenuti’ morali e di tutela delle risorse dei prodotti e dei servizi che impiegano quotidianamente. Da questa esigenza nasce il nostro Codice Etico che affonda le sue radici nel nostro essere cooperativa.

Il presente Codice Etico è stato approvato con delibera dell’assemblea ordinaria dei soci di Flora Toscana Soc. Agr. Coop. nella riunione del 17/06/2022 .

mockup-codice-etico- Flora Toscana
SCARICA IL CODICE ETICO di FLORA TOSCANA