Da Milano un forte messaggio di fiducia per il 2022!

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia sono state veramente tante le presenze al Myplant & Garden, la principale fiera italiana del’orto-floro-vivaismo che si è tenuta la scorsa settimana a Milano e alla quale Flora Toscana ha partecipato con un proprio stand dedicato ai nostri due core businesses:

Fiori recisi e Piante in vaso provenienti dalla produzione dei soci di Flora Toscana

Prodotti per il florovivaismo e l’agricoltura in generale

e  grande novità …   Fairtrade E’Qui il portale che consente ai fioristi di poter facilmente acquistare fiori certificati Fairtrade e che vede Flora Toscana distributore ufficiale per l’Italia.

Coadiuvati da Giulia Camparsi e Angelo Tortorella di Fairtrade Italia Flora Toscana infatti ha invitato i visitatori a conoscere questa nuova modalità di acquisto offrendo in omaggio rose certificate Fairtrade e destando molto interesse tra il pubblico. I fiori Fairtrade lo ricordiamo,  sono fiori con un alto valore etico coltivati nel rispetto delle condizioni di lavoro e dell’ambiente.

Tanti gli eventi e le occasioni di incontro e soprattutto il piacere di potersi ritrovare nella principale ” piazza ” del florovivaismo internazionale targata Italy! Un successo a tutto tondo che ci infonde fiducia e che ci vedrà sicuramente di nuovo protagonisti all’edizione 2023 di Myplant & Garden!