IFTF Vijhuizen NL – 11° edizione

La settimana scorsa Flora Toscana è stata presente con un proprio stand alla IFTF 2021, la International Floriculture & Horticulture Trade Fair, fiera Internazionale della floricoltura che si è tenuta dal 3 al 5 novembre 2021 a Vijhuizen in Olanda, la prima edizione dopo la pandemia.

L’organizzazione ha messo in atto tutte le misure necessarie per proteggere gli espositori ed i visitatori durante la loro visita alla fiera. Inoltre il centro congressi Expo Haarlemmermeer,  dotato di un adeguato impianto di ventilazione, ha provveduto ad intensificare le operazioni di pulizia e igienizzazione degli ambienti.

Flora Toscana ha portato in Olanda la propria produzione di Ilex, Anemoni e fogliame per il reciso e Proteaceae e Camelie per le piante in vaso.

Al termine della stessa settimana, a fiera conclusa, il governo olandese ha dovuto emanare alcune misure per contrastare un nuovo aumento dei contagi. Fortunatamente la fiera si è potuta svolgere nei tempi dando modo agli espositori e ai visitatori di rivivere il consueto “business mood”.