Nuovo Conservante per Fiori


Nuovo Conservante per Fiori

Mazzi di FioriA partire da oggi ai mazzi e bouquet del settore GDO di Flora Toscana sarà abbinato un nuovo conservante per fiori recisi a marchio Toscoflora, marchio di Flora Toscana dedicato al settore prodotti per il florovivaismo.
Al fine di migliorare la qualità ed il servizio verso la propria clientela Flora Toscana ha infatti deciso di sostituire la tradizionale bustina di conservante per fiori da 5 grammi con un nuovo prodotto che , grazie alla sua formula specifica ed ad un maggiore contenuto di prodotto ( 7 grammi !!! ), può essere disciolto sia in vasi da 1/2 litro che in vasi da 1 litro d’acqua, assicurando al proprio mazzo di fiori recisi una lunga durata in vaso.
Il conservante Toscoflora , è un prodotto in polvere, si scioglie perfettamente in acqua e non lascia alcun precipitato; è adatto ad ogni tipo di fiore compresi i bouquet misti ed è ideale per vasi trasparenti.

Il conservante Toscoflora :
– aiuta a prevenire l’ostruzione dei canali dello stelo ottimizzando l’assorbimento idrico – mantiene l’acqua pulita, limpida e priva di odori. – apporta tutte le sostanze necessarie al fiore per un perfetto sviluppo nella forma, nel colore e nel profumo – mantiene intatte tutte le funzioni vitali del fiore per lungo tempo – allunga la vita del fiore presso il consumatore finale – I residui possono essere smaltiti senza alcuna restrizione, i principi attivi sono completamente biodegradabili.